Calciomercato Cagliari: Joao Pedro insostituibile, destinato a restare

Joao Pedro, attaccante di proprietà del Cagliari che nell’ultima stagione è stato determinante per la maggior parte dei risultati della squadra isolana, secondo alcuni rumors di mercato sarebbe finito nel mirino di alcuni grandi club, sia italiani che stranieri, ma la dirigenza dei rossoblu ha negato qualsiasi trattativa.

Il Direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta, parlando del calciatore brasiliano natio di Ipatinga, ha chiarito la posizione attorno al forte calciatore dei sardi: “Su Joao non abbiamo ancora ricevuto richieste ufficiali, se arriveranno valuteremo: se non arrivassero non ci strapperemmo affatto i capelli, anzi“.

Per il giocatore si era parlato di una presunta trattativa con il Torino del Presidente Urbano Cairo, ma a così poco dall’inizio della nuova stagione a questo punto appare difficile immaginare il Cagliari senza il suo faro offensivo. Joao Pedro, a Cagliari dal 2014, ha collezionato 181 presenze segnando 55 reti. Il suo attuale contratto scadrà a Giugno 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *