Atalanta: Muriel ora vuole conquistare lo scudetto

Lo scorso anno l’Atalanta ha iniziato a macinare risultati importanti troppo tardi altrimenti per la formazione bergamasca si sarebbe potuto parlare di lotta scudetto. Ora, memori di quanto fatto in campo negli ultimi mesi post pandemia, i giocatori della “Dea” pensano in grande, facendo un pensiero anche al tricolore.

Luis Muriel, attaccante di qualità e quantità della squadra “Orobica” ha parlato della nuova stagione dell’Atalanta: “Se anche noi possiamo lottare per lo scudetto? Facendo una stagione come quella dello scorso anno e rimanendo concentrati in alcune partite nelle quali abbiamo perso punti che ci hanno lasciato un po’ di rammarico“.

Questo ci deve servire per questa stagione, per quello che vogliamo fare, sicuramente lavorando bene e vincendo più partite possibili saremo li anche noi a lottare per quello che resta sempre un sogno. Sicuramente quest’anno l’Inter si sta rafforzando molto, poi il Milan è una squadra che ha voglia di fare bene. Non si può puoi lasciare fuori le altre 3-4 squadre che negli ultimi anni lottano sempre per le posizioni di vertice, come Lazio, Roma, Napoli. Poi ci siamo anche noi. Sarà un bel campionato, non so se sarà facile per la Juve vincere come negli anni precedenti, visto che ci saranno più squadre a lottare per lo scudetto“, ha aggiunto il colombiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *