Calciomercato Milan: Chiesa piace ma non esistono trattative

Federico Chiesa vuole lasciare la Fiorentina e la Fiorentina è pronta a cedere il giocatore, ma solo a certe condizioni economiche. E’ stato il presidente della società toscana Rocco Commisso a precisare che nessuno trattiene nessuno, ma che per definire una operazione di mercato in uscita serviranno le giuste ‘motivazioni’.

Chiesa è stato valutato una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro, ma in questa sessione di mercato difficilmente qualcuno riuscirà ad accontentare le richieste dei “Gigliati”. Ecco perchè la posizione del calciatore appare in stallo. Il Milan, club fortemente interessato all’esterno offensivo della Nazionale azzurra, è fermo e a confermarlo ci ha pensato la stessa società rossonera.

Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, ha confermato: “È uno dei migliori talenti italiani, ma sono sincero: non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina per Chiesa, è questo lo stato dei fatti ad oggi“. Chiesa resta comunque fiducioso sul futuro in attesa di una chiamata da parte del suo entourage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *