Calciomercato Milan: Szoboszlai non si muove da Salisburgo

Il giocatore Dominik Szoboszlai, che era stato dato per vicinissimo al Milan, e successivamente anche a Napoli e Roma, alla fine non si muoverà dal campionato austriaco. Il talento del calcio magiaro sembrava pronto per l’avventura in Serie A, ma le cose sono cambiate per colpa delle nuove dinamiche del calcio mercato.

I tempi per una trattativa sarebbero lunghi, mentre il mercato di questa strana sessione estiva avrà ben poche settimane a disposizione. Il Milan sembrava vicino al giocatore, soprattutto nei tempi in cui in rossonero era dato in arrivo Ralf Rangnick. Poi tutto è stato diverso e per Szoboszlai ecco arrivare l’annuncio che ha fatto felici i tifosi del Red Bull Salisburgo.

Matyas Esterhazy, procuratore del centrocampista ungherese, parlando del futuro del suo assistito, ha confermato: “Abbiamo deciso di continuare il suo percorso in Austria, Dominik vuole giocare di nuovo la fase a gironi di Champions League con il Salisburgo. La sua decisione è definitiva e non cambierà in questo mercato. È felice e vorrebbe concentrarsi sui suoi prossimi impegni nazionali e internazionali“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *