Calciomercato Fiorentina: Chiesa destinato a restare

La Fiorentina vuole andare avanti con i suoi migliori giocatori, anche perchè sono tutti consapevoli che in caso di cessioni importanti non ci sarebbero i tempi tecnici per andare su elementi di pari qualità. Ecco perchè il nome di Federico Chiesa appare sempre più legato alla società viola del presidente Rocco Commisso.

Il Direttore sportivo Daniele Pradè ha fatto una considerazione proprio sul calciatore figlio d’arte che in tempi recenti era stato accostato a società del calibro di Juventus, Napoli, Inter e Milan. Il dirigente della Fiorentina ha spiegato: “Il presidente è stato chiaro. In caso di offerte giuste, lo avremmo fatto partire“.

Ma ad oggi non sono mai arrivate. E Federico si sta comportando benissimo. Quindi avanti così, vedremo al 5 ottobre se le cose saranno cambiate o meno“, ha aggiunto lo stesso Diesse viola che in questo modo ha allontanato i rumors di mercato dall’attaccante della Nazionale azzurra. L’assenza di trattative a questo punto del mercato lasciano presagire che per Chiesa si prospetta un altro anno con i “Gigliati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *