Calciomercato Bologna: Mihajlovic ha bisogno di un attaccante

Il Bologna sta ancora lavorando sul mercato alla ricerca di un attaccante dall’importante peso specifico in fatto di reti. Si sta parlando di molti nomi, ma almeno per il momento non ci sono novità. Per un giocatore che dovrà arrivare sicuramente qualcuno dovrà partire e il primo indiziato per l’addio è quello di Federico Santander.

Intanto proprio l’allenatore dei rossoblu, Sinisa Mihajlovic, ha fatto il suo personale punto sulla situazione dopo il pari a reti bianche contro l’Entella: “L’obiettivo di queste partite non è il risultato ma cercare di mettere a posto la squadra. So che possiamo fare comunque meglio ma mancano 8 giorni a Milano e arriveremo pronti. In ritiro ragazzi e staff hanno lavorato benissimo, ora andiamo avanti migliorando quegli aspetti che ancora non vanno bene“.

Mihajlovic ha anche aggiunto: “Tomiyasu centrale? Si sta comportando bene, stiamo lavorando su di lui e su tutto il reparto. Sono molto contento dei nuovi arrivi. Medel ha dimostrato di saper giocare al centro della difesa, è sicuramente una delle soluzioni. In attacco ci manca una prima punta, speriamo di riuscire a prendere un ragazzo di prospettiva e motivato, che possa crescere con noi. Ho fiducia nella società“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *