UFFICIALE Tottenham Women: Alex Morgan arriva a Londra

Arriva l’ufficialità, Alex Morgan è una nuova giocatrice del Tottenham Women. L’operazione è di quelle che fa parlare visto che la calciatrice statunitense è considerata uno dei simboli del calcio in rosa. La classe 1989 dopo gli Orlando Pride, e un anno di prestito a Lione nel 2017, ha deciso di tentare l’avventura inglese.

Il comunicato del Tottenham riporta quanto segue: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per la firma della due volte vincitrice della Coppa del Mondo femminile FIFA Alex Morgan, previo ottenimento di un visto. L’attaccante della nazionale USA si unisce a noi per la stagione 2020/21 e vestirà la maglia numero 13“.

La calciatrice americana arriva con un pedigree molto importante visti i molti riconoscimenti internazionali. Con le francesi del Lione ha conquistato la UEFA Women’s Champions League, la Coppa di Francia e il campionato. Morgan con la sola maglia della Nazionale degli Stati Uniti, che indossa dal 2010, ha collezionato 169 presenze segnando 107 reti. Per il Tottenham Women si tratta di un grande colpo di mercato oltre che di una grande mossa di marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *