UFFICIALE Milan: Ante Rebic riscattato dall'Eintracht Francoforte

Il Milan ha chiuso positivamente l’operazione di riscatto riguardante l’attaccante Ante Rebic. Il giocatore, che era arrivato in maglia rossonera con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto, ha accolto positivamente la volontà del club milanese di anticipare l’operazione di una stagione.

Proprio il Milan ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Rebic con il seguente comunicato: “Ac Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall’Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante #Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L’attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025“.

Lo stesso Rebic a seguito dell’ufficalità ha dichiarato: “Sono molto felice di continuare la mia storia con il Milan. Ho lavorato tanto, il mister mi ha dato fiducia e ho sfruttato le occasioni dimostrando di avere le qualità per giocare in questa squadra. L’hanno scorso ho fatto 12 gol, ho fatto bene ma spero di fare ancora meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *