Milan: Brahim Diaz pronto a vincere in rossonero

Brahim Abdelkader Diaz, noto come Brahim, da qualche giorno è un nuovo giocatore del Milan. Il ragazzo, arrivato in prestito dal Real Madrid, ha da subito dimostrato grande entusiasmo per l’avventura in maglia rossonera e vuole dimostrare di essere in grado di meritare questa grande opportunità.

Il ventunenne calciatore spagnolo, che nella passata stagione con le “Merengues” ha giocato 15 incontri segnando una rete, ha detto: “Obiettivi? Il Milan è un grande club e deve pensare da grande squadra. Deve pensare sempre al massimo. Conquistare titoli. Ovvio che c’è la zona Champions da conquistare però l’obiettivo resta quello di vincere“.

Il natio di Malaga ha anche regalato un pensiero su Ibrahimovic: “Ha un carattere molto forte, è un grande giocatore, aiuta tutta la squadra grazie alla sua esperienza, grazie a tutto quello che ha ottenuto, a tutti i suoi gol. E’ un grande, possiamo dire che è una leggenda del Milan e io sto dividendo lo spogliatoio con lui. La sua esperienza sarà molto utile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *