Calciomercato Fiorentina: Thiago Silva, Mandzukic e De Paul mai valutati

La Fiorentina continua a lavorare in ottica nuova stagione. Il tecnico Beppe Iachini sta proseguendo nella preparazione con i giocatori a disposizione, ma la netta sensazione che presto la dirigenza toscana apporterà alcune sostanziali modifiche. Nel mirino ci sarebbero altri nomi, oltre a giocatori che dovrebbero lasciare i viola.

Nessuna menzione specifica per quel Rodrigo De Paul che in passato era stato fortemente accostato alla Fiorentina. Il calciatore dell’Udinese, dopo le voci di presunti interessamenti da parte di Inter, Milan e Juventus, sembra destinato a rimanere al suo posto per continuare l’avventura con la maglia nerazzurra dei friulani. E la società “Gigliata” non ha mai contattato neppure gli agenti del difensore centrale Thiago Silva.

Proprio il Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha sottolineato: “Thiago Silva? Non ho mai sentito il procuratore e nemmeno il Psg. Stesso discorso per Mandzukic. De Paul lo conosco ed è forte, ma ora non rientra negli schemi tattici della Fiorentina, mentre Milik e Piatek sono due giocatori fortissimi, ma uno è a Napoli e uno a Berlino, non abbiamo mai parlato con nessuno dei due“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *