Calciomercato Bologna: Supryaga obiettivo, Cutrone l'alternativa

Il Bologna continua a lavorare alla trattativa per l’attaccante Vladyslav Supryaga. Il calciatore, ventenne di Odessa, aspetta novità dalla dirigenza della Dinamo Kiev. Il suo futuro appare decisamente lontano dal campionato ucraino, ma in questo momento per lui ci sarebbe una trattativa con i felsinei, ma anche con altri importanti club europei.

La punta centrale, che nella passata stagione è stato in prestito alla formazione del Dnipro (per lui 25 presenze e 14 reti), sarebbe felice di confrontarsi con il calcio italiano che ha fatto le fortune del suo illustre predecessore Shevchenko, ma va anche detto che la società di Kiev spara alto.

Il Bologna ha fatto la sua offerta, 10 milioni di euro più eventuali bonus, mentre la Dinamo parte da 15 milioni di euro. Il Direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon rimane comunque vigile sul mercato perchè dovesse saltare Supryaga ci potrebbe essere l’alternativa Patrick Cutrone, che non sembra essere così fondamentale nel progetto tecnico della nuova Fiorentina. Il comasco, in prestito ai viola dal Wolverhampton, potrebbe rientrare in una operazione che potrebbe vederlo finire in prestito con diritto di riscatto proprio a Casteldebole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *