ACF Fiorentina: Amrabat ha scelto i viola con il cuore

Sofyan Amrabat, acquistato dalla Fiorentina lo scorso mese di Gennaio durante il mercato di riparazione, era però rimasto all’Hellas Verona per concludere la stagione con la formazione scaligera. Il calciatore ha dimostrato di essere sicuramente un grande talento, un giocatore che potrà regalare molte soddisfazioni ai tifosi “Gigliati”.

Proprio lui, proprio l’esterno, ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina: “Sono veramente felice di essere qui. E’ un grande onore. Sono un giocatore che segue le sensazioni e ho scelto col cuore. Ho parlato con tutti i dirigenti dopo la partita contro l’Hellas, mi hanno voluto fortemente“.

Amrabat ha anche aggiunto: “Ho parlato con altri 5 club italiani ma con la Fiorentina ho avuto subito un grande feeling. Non ho scelto il club più importante sulla carta che mi ha cercato, ho scelto il progetto e gli obiettivi. Potremo fare tante cose importanti insieme. Io posso giocare sia regista che mezzala. Deciderà il mister. In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo. Ovviamente il sogno è vincere la Champions. Non guardo troppo avanti però, ora guardo solo alla Fiorentina. Mi piacerebbe vincere qui a Firenze. Adesso mi impegno a fondo e lavoro duramente per imparare e raggiungere quello che è il mio massimo livello. Poi a fine carriera vedremo quali saranno i miei successi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *