Calciomercato Torino: Torreira nel mirino, Izzo può partire

Il Torino non vuole commettere lo stesso errore per la seconda volta e così ecco che in questa sessione di calciomercato la dirigenza ha mostrato di essere maggiormente attiva. Tra i nomi che sembrano piacere al club granata c’è quello di Lucas Torreira, ex giocatore del tecnico Marco Giampaolo ai tempi della Sampdoria, che sarebbe felice di lasciare la Premier League per fare ritorno in Serie A.

Il centrocampista dell’Arsenal ha parlato di presente e di futuro non rinnegando la causa dei “Gunners” e questo fa ipotizzare che una trattativa per vederlo al Torino potrebbe essere particolarmente complicata, ma comunque non impossibile. Anche il presidente Urbano Cairo ha parlato di mercato lasciando aperte molte possibilità.

Torreira ciliegina sulla torta? Noi abbiamo già preso giocatori fondamentali per il mister. Poi su altri nomi non mi espongo, sono di altre squadre. Abbiamo un ventaglio di possibilità. Izzo è un giocatore molto importante per noi, ha una serie di pretendenti ma non lo lasciamo andare via a cuor leggero“, ha dichiarato il presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *