Calciomercato Cagliari: Nainggolan resterà all'Inter

Il Cagliari avrebbe voluto tenersi stretto il figliol prodigo Radja Nainggolan, ma alla fine l’Inter ha preso la sua decisione, trattenere il centrocampista che sarà valutato dal tecnico dei nerazzurri Antonio Conte. E’ stato lo stesso presidente della società isolana Tommaso Giulini a confermare che il belga non tornerà in Sardegna.

L’incontro con l’Inter non è andato bene. E’ impossibile riportarlo al Cagliari, credo proprio che resterà a Milano. Vogliono tenerlo“, sono state le chiare parole del numero uno del club rossoblu. Nainggolan era stato uno degli ‘epurati’ da parte della dirigenza interista nella scorsa estate.

Il giocatore era stato costretto a lasciare Appiano Gentile come Mauro Icardi e Ivan Perisic. Ora, invece, con un mercato completamente diverso e con tempi strettissimi, l’Inter avrebbe deciso di riportare a casa il centrocampista che aveva lasciato aperta la possibilità di rimanere ancora a Cagliari. Le ultime chanches sono svanite definitivamente dopo le dichiarazioni del presidente del Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *