Calciomercato Udinese: Lasagna piace sempre al Napoli

L’Udinese, che ha riportato in terra friulana Fernando Forestieri, fantasista italo-argentino che ha sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2022, dopo avere piazzato il colpo relativo allo svincolato classe 1990 di Rosario, sta ora valutando la possibilità di mettere a segno altri acquisti.

Ma il club bianconero dovrà stare attento anche alla posizione dell’attaccante Kevin Lasagna, calciatore che è da tempo nel mirino del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Non è la prima volta che il calciatore italiano viene accostato ai partenopei, ma questa potrebbe essere la volta giusta.

Massimo Briaschi, agente di Lasagna, parlando del proprio assistito, ha detto: “Non è una novità che piaccia al Napoli, se ne parla da un paio di anni ogni volta. La situazione è che Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo deve essere trovato in primis con i friulani e poi vedere se ci saranno sviluppi. Ripeto, che il giocatore piaccia al Napoli, e non solo, è realtà. Da lì ci sono accordi da fare con l’Udinese, perché il club determina il sì o il no“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *