Calciomercato Milan: Bakayoko e Tonali ultimi colpi

Il Milan sembra pronto a piazzare gli ultimi colpi di mercato. Dopo gli arrivi di giocatori giovani e di grande prospettiva ora la dirigenza sembra pronta a riportare a Milanello un giocatore che la maglia rossonera l’ha già indossata. Stiamo parlando di Tiemouè Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea che aspetta di ritornare in Serie A.

Il ventiseienne parigino è il prossimo obiettivo di mercato e dovrà completare il centrocampo rossonero insieme a Sandro Tonali che arriverà dal Brescia. Il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha dichiarato: “Un possibile arrivo di Bakayoko? Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato. Ora possiamo fare le cose con calma“.

Maldini ha anche aggiunto: “Se possiamo migliorare ancora la rosa attuale lo faremo“. Per Tonali è attesa l’ufficialità e nel frattempo a dare forza alle voci sull’arrivo del calciatore italiano ci ha pensato il patron delle “Rondinelle” Massimo Cellino che ha allontanato definitivamente il nome di Tonali dall’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *