Calciomercato Sassuolo: Carnevali pronto a nuovi colpi

Il Sassuolo della famiglia Squinzi continua a lavorare per cercare di crescere e diventare una nuova Atalanta. Il lavoro svolto dai talent scout del club neroverde fin qui è stato molto importante e la squadra ha dimostrato di essere in grado di salire in cattedra anche contro le grandi squadre della Serie A.

Ora il club sta lavorando ad altri innesti, ma anche a piazzare giocatori che potranno dare un importante ritorno economico. L’Amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha spiegato: “Roberto De Zerbi è un allenatore di grandissima qualità, un ragazzo intelligente, che ha sempre un occhio attento nei confronti dei nostri giovani. Sa come farli crescere, così come sa far crescere anche i meno giovani“.

Il dirigente del Sassuolo ha anche aggiunto: “Abbiamo una rosa valida, un’ottima squadra grazie anche allo scouting. Il successo è da dividere fra tutti. Qui al Sassuolo ci sono tutte le componenti per far crescere al meglio i ragazzi e farli esprimere nel modo giusto. Il nostro obiettivo è quello di portare ogni anno un giocatore in prima squadra. L’ultimo è stato Raspadori, in gol subito all’esordio nella vittoria di Roma. Meglio non si poteva fare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *