Calciomercato Sassuolo: Boga si avvicina al Napoli

Jeremie Boga è destinato a lasciare il Sassuolo. L’Amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, ha sempre fatto capire che il club cercherà di trattenere tutti i suoi migliori giocatori, ma, che su esplicita richiesta dei singoli, non impedirà che qualcuno possa cambiare maglia.

E’ il caso del calciatore francese ex Chelsea che, dopo essere stato vicino al Napoli lo scorso mese di Gennaio, potrebbe vestirsi d’azzurro di qui a poche settimane. Daniel Boga, fratello e procuratore di Jeremie, ha parlato dell’interesse per il centrocampista offensivo da parte del club partenopeo: “In questo periodo, Jeremie si sta godendo un po’ di vacanza con la sua famiglia e con i suoi amici in attesa dell’inizio della prossima stagione. Il Napoli? Siamo a conoscenza dell’apprezzamento e delle lodi da parte del mister Gattuso e del direttore Cristiano Giuntoli“.

L’agente ha aggiunto: “Jeremie ne è felice, è contento, è sempre piacevole ricevere attestati di stima, specialmente poi quando provengono da professionisti famosi nel mondo come Rino Gattuso o da un grande club quale è il Napoli. La città? Non conosce ancora moltissimo di Napoli, a dire il vero. Ma per ciò che ha sentito del popolo partenopeo, per ciò che gli hanno raccontato, gli sono venute in mente similitudini con Marsiglia, città nella quale è nato e dalla quale proveniamo. Ci sono diversi punti in comune tra le due città. Cosa pensa del Napoli? Jeremie sa bene che si tratta di un top team, di un grande club: i tifosi sono davvero appassionati e legatissimi ai propri colori: insomma, ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi quando giochi nel Napoli. Il contratto di Jeremie con il Sassuolo scadrà nel 2022, incontrerò nei prossimi giorni il club neroverde ma escludo che parleremo di rinnovo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *