Calciomercato Bologna: Dominguez vuole crescere in rossoblu

Il Bologna, con la politica dei piccoli passi, sta lavorando sul mercato alla ricerca degli innesti giusti, condivisi con il tecnico Sinisa Mihajlovic. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon sta trattando una serie di nomi richiesti proprio dal serbo: De Silvestri, Lyanco ed Edera del Torino piacciono, così come interessa anche il giovane attaccante ucraino della Dinamo Kiev, Supryaha.

Nel frattempo ha parlato il centrocampista del Bologna Nicola Dominguez sottolineando la propria felicità nell’essere in rossoblu: “Ho pagato il fatto di non conoscere l’italiano, ma lo sto imparato e ormai lo capisco. Poter giocare in un campionato europeo è il sogno di ogni giocatore, ma qui si viaggia su ritmi molto più intensi“.

Il calciatore sudamericano ha aggiunto: “Penso che il segreto inizialmente sia riuscire a mantenere la calma e continuare ad allenarsi sempre con pazienza e continuità. Nel futuro prossimo voglio assolutamente giocare di più con la maglia del Bologna tenendo sempre nel mirino l’Argentina. Anche nei mesi scorsi sono rimasto in contatto con il ct in vista di una possibile nuova convocazione, indossare la maglia del proprio paese è una sensazione davvero unica, così come poter giocare al fianco di Messi. Nello spogliatoio si comporta come un normale compagno di squadra, ma in campo è un’altra cosa, quando gioca a calcio è su un altro pianeta, è un extraterrestre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *