PSG: Neymar e Mbappè non si muovono

Il Paris Saint-Germain deve frenare l’addio dei campioni in un momento particolare del calcio mondiale. Come tutti sanno a Parigi ci sono due giocatori che attirano da tempo le attenzioni delle big d’Europa e che, visto il sempre più basso appeal dei francesi, potrebbero concretamente chierede la cessione.

I nomi in questione sono quelli di Neymar, richiestissimo dal Barcellona che lo vorrebbe riportare al “Camp Nou”, e di Kylian Mbappè, attaccante che da tempo piace a Real Madrid e Juventus. L’ex Monaco in passato ha parlato con toni positivi della società italiana del presidente Andrea Agnelli non disprezzando un possibile arrivo alla Continassa.

Ma a cercare di gettare acqua sul fuoco ecco arrivare l’intervento del proprietario del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che riferendosi alle sue stelle ha sentenziato: “Neymar è uno dei cinque migliori giocatori del mondo, forse anche tra i tre. Ha cambiato lo spirito della squadra, lo sentivo già qualche mese fa. Con Kylian Mbappé, sono sicuro che rimarranno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *