Calciomercato Roma: Vertonghen sta valutando i giallorossi

Che Roma vedremo la prossima stagione? Sicuramente i problemi finanziari del club giallorosso potrebbero incidere pesantemente sul mercato, un mercato che è chiaramente indirizzato ad acquistare giocatori svincolati. Pagare un cartellino, oltre all’ingaggio di un singolo calciatore, potrebbe essere un grande problema e così il club ha già fatto la sua scelta.

Ecco perchè ai capitolini sono stati accostati nomi di elementi a parametro zero, come Pedro, ormai a un passo dall’ufficialità. Tra gli altri appare vicino anche il difensore centrale, ormai ex Tottenham, Jan Vertonghen. Il calciatore belga, svincolatosi da pochi giorni, parlando del proprio futuro ha lasciato aperta qualsiasi porta.

Il calciatore ha detto: “La mia decisione sul mio prossimo club la conoscerete quanto prima. Sto valutando le opzioni, cercando di fare la scelta migliore. Ora la finestra trasferimenti è più lunga rispetto all’anno scorso, per cui ho più tempo per scegliere. Futuro ancora in Inghilterra? Dipende dalle opzioni. Ho qualcosa nella mia testa, vedremo“. Il belga piace anche a Napoli, Inter e Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *