Calciomercato Inter: Skriniar-Ndombélé scambio possibile

L’Inter ha chiuso la propria stagione in Serie A in crescendo ed ora è pronta a concentrarsi sull’impegno di Europa League che il tecnico Antonio Conte ha battezzato come obiettivo del club. Ma il club, oltre a seguire l’evolversi del cammino europeo, starebbe lavorando ad una operazione di mercato importante che riguarderebbe il possibile arrivo in maglia nerazzurra di Tanguy Ndombelè.

Il centrocampista, di proprietà del Tottenham, è una delle richieste dell’allenatore e per chiudere positivamente l’acquisto l’Inter avrebbe messo sul piatto della trattativa il cartellino del difensore centrale Milan Skriniar. L’Amministratore delegato interista Beppe Marotta, interrogato proprio su questa specifica possibile trattativa di mercato non ha confermato, ma neppure negato.

Scambio tra Skriniar e Ndombélé? Ogni giorno si parla di trattative avviate, ma solo nella teoria. Nella pratica affronteremo nel modo opportuno quello che sarà il rinnovamento della rosa, che merita comunque rispetto per il cammino di questa stagione. Le eventuali opportunità di mercato le valuteremo a bocce ferme, quando la stagione sarà finita“, ha detto l’A.d. dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *