Calciomercato Sampdoria: Osti conferma i rinforzi in difesa

La Sampdoria ha raggiunto la salvezza grazie al lavoro di squadra, un lavoro avviato da un tecnico esperto come Claudio Ranieri. Il romano ha trovato la quadra giusta e calciatori desiderosi di lottare tutti insieme per conseguire lo stesso obiettivo. Ecco così come è stato conquistato l’obiettivo stagionale.

Ma è già chiaro a tutti come si dovrà intervenire a livello di mercato in vista della prossima stagione. Il Direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha spiegato: “Dovrò aggiustare la fase difensiva perché 60 gol subiti sono tanti, ma sono il risultato di due allenatori diversi. Bisognerà inserire anche qualche giovane in più, la Sampdoria ha bisogno di fare plusvalenze e gente fresca da valorizzare. E davanti cercheremo di capire se tutti sono compatibili con Ranieri“.

Il dirigente della squadra blucerchiata ha anche confermato: “Per il rinnovo dei contratti in scadenza tra un anno ci ritroveremo per parlarne, in questo momento stiamo pensando al campionato. Abbiamo raggiunto una salvezza inaspettata con 4 giornate d’anticipo e il merito è di Ranieri, ha anticipato una salvezza che sembrava molto difficile. E con lui valuteremo tutte le situazioni visto che allenerà la Sampdoria anche il prossimo anno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *