Calciomercato Inter: Lautaro Martinez felice in nerazzurro

L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, interrogato sul futuro di Lautaro Martinez, indicato come uno dei prossimi acquisti da parte del Barcellona, ha chiarito: “Il rinnovo è una cosa che tocca diversi giocatori al termine della stagione, uno di questi è Lautaro. Lo facciamo con la consueta tranquillità, il rapporto che esiste tra noi è fiduciario“.

E’ contento di indossare questa maglia e noi siamo contenti di averlo. Al momento opportuno ci troveremo con lui e gli altri giocatori per valutare il futuro“, ha aggiunto il dirigente nerazzurro. La verità è che il club milanese spera di non perdere il ragazzo anche se nelle ultime settimane, dopo il suo accostamento ai blaugrana, ha perso la sua fame realizzativa.

Il calciatore argentino ex Racing de Avellaneda ha il sogno di indossare la maglia del Barcellona per giocare al fianco del suo idolo Lionel Messi e secondo le fonti vicine al ragazzo esisterebbe già un accordo di massima tra il suo entourage e i vertici del club iberico. Tra le parti ci sarebbe un pre accordo sulla base di un quinquennale a 12 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *