Inter Women: Caroline Møller Hansen felice del trasferimento

L’Inter Women sta cercando di cambiare pelle per affrontare la nuova stagione sportiva. Dopo il primo anno in Serie A ora per la squadra nerazzurra è il momento di crescere e l’obiettivo è quello di diventare un ostacolo invalicabile per tutte le big del campionato. Per farlo la dirigenza sta costruendo un gruppo fatto di campionesse.

L’arrivo di Caroline Møller Hansen è sicuramente un segnale importante. La calciatrice danese, ex Fortuna Hjørring, è intenzionata a dare il proprio contributo alla formazione milanese. Con il suo precedente club aveva collezionato 53 presenze segnando la bellezza di 30 reti, e nel suo recente passato ha conquistato una Elitdivisionen (massimo campionato di Danimarca) e Coppa di Danimarca.

Da neo interista l’attaccante classe 1998 ha dichiarato: “É un passo importante nella mia carriera: per me è un orgoglio essere arrivata in un club come l’Inter, che ha una grandissima storia. Sono molto felice di poter giocare nel campionato italiano, che è molto competitivo. La mia prima settimana qui è andata molto bene. Mi sto trovando bene sia con le compagne che con tutto lo staff. Il livello è molto alto e si è visto anche nell’intensità degli allenamenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *