Calciomercato Parma: Inglese e Grassi non si muovono, Gervinho in bilico

Il Parma ha voglia di crescere e grazie alle mosse di mercato della dirigenza degli ultimi mesi sicuramente qualcosa sta cambiando. Il Direttore sportivo Daniele Faggiano, in particolare sull’asse Parma-Napoli, è riuscito a confezionare una serie di operazioni molto importanti a cominciare dall’acquisto del portiere Luigi Sepe.

Il dirigente della società “Ducale”, parlando delle operazioni praticamente concluse con il club partenopeo, ha confermato: “Sepe, Grassi e Inglese riscattati? Era già scattato il riscatto. I nostri rapporti col Napoli sono ottimi. Con il Napoli non abbiamo parlato di mercato“. Mercato che potrebbe tornare in auge tra pochi giorni.

Sempre Faggiano, imbeccato sulla situazione dell’attaccante Gervinho, per il quale si parla di un forte interessamento da parte della neo promossa in Serie A, Benevento, ha dichiarato: “Gervinho? E’ un calciatore del Parma e vorremmo tenerlo fino alla scadenza del contratto, che non è nel 2021 ma nel 2022. Se il Benevento lo vuole deve venire a chiedercelo e bisognerebbe vedere se Gervinho vorrà andare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *