Calciomercato Napoli: Koulibaly possibile bandiera azzurra

Kalidou Koulibaly è uno di quei difensori che tutti vorrebbero avere in squadra. Il difensore centrale del Napoli, da tempo conteso dai grandi club europei, continua ad essere fedele alla maglia azzurra, ma tutto dipenderà non solo dalla volontà del presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche da le offerte economiche che arriveranno sul tavolo delle trattative.

Il calciatore senegalese, imbeccato sulla sua condizione e sulle tante voci di mercato sul suo conto, ha fatto capire che a Napoli sta bene e che non pensa al futuro: “Mi piacerebbe restare a vita ma non voglio illudere nessuno. Faccio parte del progetto, a fine stagione parlerò con la dirigenza“.

Il giocatore, che in passato veniva valutato dallo stesso ADL non meno di 100 milioni di euro, è un profilo che piace da tempo al Paris Saint-Germain che tra poche settimane dirà addio al brasiliano Thiago Silva. I parigini vorrebbero affondare il colpo, ma il Direttore sportivo Leonardo sa che trattare con il Napoli non è mai semplice. Ecco perchè Koulibaly potrebbe restare ancora a lungo a Castel Volturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *