Calciomercato Milan: Bennacer ha deciso di restare

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, in queste settimane ha fatto parlare di se in ottica mercato, ma non certo per sua volontà. Il giocatore, infatti, è stato dato tra gli obiettivi di mercato del Paris Saint-Germain in particolare, con il Direttore sportivo dei francesi, Leonardo, pronto a fare la giusta offerta all’entourage del giocatore e ai vertici rossoneri.

L’ex Empoli, però, ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di lasciare il Milan, almeno non il prossimo anno. Dunque un eventuale addio non si concretizzerà in tempi brevi. Il centrocampista vuole crescere a Milanello. Proprio il diretto interessato ha fatto alcune considerazioni: “Devo lavorare molto su questo, per essere decisivo, anche se lavoro tanto per la squadra, ma anche personalmente è sempre positivo segnare e servire assist. Peccato per le porte chiuse, ma non è stato l’ultimo gol, ne voglio fare tanti altri con questa maglia“.

Bennacer ha aggiunto: “Regista? Sono cresciuto tanto in questo ruolo. Per me è uguale anche giocare mezz’ala, devo crescere in qualcosa, faccio il regista da neanche due anni e devo ancora imparare. Vogliamo lavorare così, siamo tornati ad allenarci forte dopo il lockdown, eravamo stanchi ma guarda adesso. Lo rifarei allo stesso modo per avere questi risultati“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *