Calciomercato Sassuolo: Boga sarà l'unico a partire

Il Sassuolo non ha nessuna intenzione di cedere i suoi campioni, ma è anche consapevole che in qualche modo dovrà accettare anche le scelte dei singoli. Questo sembra indicare il nome del giocatore che, su tutti, appare intenzionato a fare i bagagli per accettare la proposta di una società di prima fascia, Jeremie Boga.

L’ex Chelsea, cresciuto esponenzialmente in questa stagione, vuole salire ancora di livello e per farlo dovrà forzatamente cambiare aria. L’Amminitratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, parlando proprio di mercato, ha spiegato: “Vogliamo trattenere tutti i big. Questa è la politica della società“.

Il Sassuolo ha sempre cercato di fare massimo una cessione importante mantenendo l’ossatura. Vogliamo migliorarci e il nostro obiettivo è far sì che i ragazzi restino qui anche il prossimo anno. Anche loro vogliono sposare il nostro progetto. Cosa farà Boga? Bisogna cercare di trovare le giuste modalità affinché tutto venga fatto nel modo migliore. Menomale che Boga è ambito da tante società e non solo dal Napoli. La volontà è di tenerlo ancora. Ci sono tanti giocatori che sono richiesti ed è una fortuna perché così possiamo spaziare su più campi“, ha concluso il dirigente del Sassuolo. Parole chiare che fanno capire che il matrimonio tra il calciatore francese e il club è destinato a terminare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *