Calciomercato Roma: Vertonghen piace anche all'Inter

Jan Vertonghen, storico difensore del Tottenham, sta per dire addio alla formazione londinese. Il calciatore, dopo otto anni con gli “Spurs”, ha deciso di cambiare aria al momento giusto. Dopo 232 presenze con la maglia del club inglese ecco che ora potrebbe arrivare l’esperienza, e sarebbe la prima, nel campionato italiano di Serie A.

Per il calciatore belga si starebbero muovendo ormai da qualche settimana Roma e Inter con i giallorossi capitolini maggiormente intenzionati ad affondare il colpo per il classe 1987. Il difensore centrale viene considerato come un ottimo innesto nonostante l’età, anche perchè la Roma potrebbe averlo a parametro zero.

A Roma sperano di chiudere rapidamente la trattativa anche se sul giocatore si sarebbe portata anche la dirigenza dell’Inter. Intanto Josè Mourinho, che in questa stagione ha allenato Vertonghen al Tottenham, ha dichiarato: “Se non mi sbaglio, Vertonghen ha passato otto anni in questo club, mentre io sono qui da appena otto mesi. Credo quindi che sia lui a dover parlare del suo futuro, non certo io“. Roma e Inter sperano nel colpo belga, un colpo che sarebbe a costo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *