Calciomercato Inter: Lautaro vuole il Barcellona

L’Inter vuole trattenere Lautaro Martinez, ma l’operazione appare molto complicata. Il calciatore argentino ha da tempo dato il proprio ok al trasferimento al club spagnolo per poter giocare al fianco del simbolo del calcio mondiale Lionel Messi. Tra l’entourage del calciatore nerazzurro e i vertici blaugrana sarebbe già stata trovata l’intesa su tutto.

Lautaro arriverebbe a Barcellona sulla base di un contratto quinquennale da 12 milioni di euro a stagione con l’obbligo, per l’allenatore, di inserirlo costantemente nelle rotazioni con i vari Messi, Suarez e Griezmann. Insomma il “Toro” si è già preparato al trasferimento cosa che invece non sembra volere assolutamente fare la dirigenza dell’Inter.

Il presidente del club spagnolo, Josep Bartomeu, però, ha ammesso: “Con l’Inter abbiamo parlato di Lautaro, ma al momento i negoziati sono sospesi per via degli impegni di Champions“. Dunque i negoziati sono avviati e a questo punto c’è chi si aspetta che tra fine Agosto e inizio Settembre potrà aversi la definitiva fumata bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *