Barcellona: Neymar ancora un anno al Paris Saint-Germain

Neymar, grande sogno di mercato del Barcellona, potrebbe essere destinato a rimanere ancora al Paris Saint-Germain. Se prima della pandemia un ritorno del brasiliano in maglia blaugrana pareva praticamente certo, ora, con dinamiche completamente diverse, l’operazione avrebbe subito un brusco stop.

E’ stato lo stesso numero uno del club spagnolo, Josep Bartomeu, ha chiarire che in questo momento un ritorno del figliol prodigo appare molto complicato. “Neymar? È dura, a meno che non si imposti una trattativa con uno scambio di giocatori“, ha ammesso lo stesso presidente del Barcellona.

A causa di una stagione atipica e con entrate finanziarie ridotte, anche per colpa della chiusura degli stadi ai tifosi, senza poi dimenticare il buco economico della società iberica, il Barcellona starebbe facendo marcia indietro. Neymar è sempre stato una priorità, ma a livello finanziario l’operazione in questo momento appare impossibile. Ecco perchè i ben informati sono quasi certi che il brasiliano rimarrà a Parigi almeno per un altro anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *