Paris Saint-Germain: Icardi vuole vincere la Champions League

Dopo la brutta notizia dell’infortunio occorso a Kylian Mbappè che terrà l’attaccante del Paris Saint-Germain lontano dai campi da gioco per le prossime tre settimane ecco arrivare il messaggio di sfida da parte di una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’attaccante argentino ex Inter Mauro Icardi.

Il giocatore è arrivato all’ombra della Tour Eiffel per sostituire Edinson Cavani, un giocatore con caratteristiche tecniche diverse da quelle di Maurito. Icardi ora vuole vincere, non solo la Ligue 1 francese, ma anche il trofeo più ambito, quella Champions League che il proprietario dei parigini Nasser Al-Khelaifi, nonostante i tanti milioni spesi, non è mai riuscito ad alzare al cielo.

L’ex interista, dal canto suo, ha sottolineato: “L’obiettivo del club è quello di raggiungere la finale, e se Dio vorrà potrò finalmente sollevare questo trofeo. Perché questo è il motivo per cui il club ha investito negli ultimi anni. Siamo a tre partite dal nostro obiettivo e insieme faremo di tutto per invertire la storia dopo gli episodi di Barcellona e Manchester. Mi sono reso conto il giorno del sorteggio che dalla nostra parte non c’era una squadra che avesse già vinto la Champions. Ma attenzione perché le squadre nella nostra parte del tabellone hanno tutte la nostra stessa ambizione, vale a dire vincere finalmente questo titolo e cambiare il corso della storia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *