Calciomercato Udinese: Gotti verso la riconferma

Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, chiamato a stagione in corso per risollevare gli animi di una squadra che era a rischio retrocessione, alla fine di tutto ha raggiunto l’obiettivo che la dirigenza gli aveva chiesto e anche con alcune giornate di anticipo, cosa ritenuta importante dai vertici societari.

Ora l’allenatore è pronto a sedersi al tavolo per valutare il proprio futuro. Proprio Gotti ha spiegato: “Quale sarà il mio futuro? Fa piacere la vicinanza della città di Udine, che non è scontato per chi fa questo mestiere. Non so quel che succederà, fino a qualche momento prima della partita eravamo in bilico, ora siamo salvi. Ci sarà il tempo di sedersi a fare due chiacchiere“.

Gotti ha anche aggiunto: “Godiamoci questo momento, ce lo siamo sudati ed è giusto goderselo. Poi cercheremo di onorare al meglio il finale, prendendoci il possibile dal campo. Abbiamo provato a essere propositivi, senza essere condizionati dagli altri campi. Il momento è bello e ci ripaga dei momenti in cui il campo ci ha dato meno. Credo che questa squadra meritasse un’altra classifica, stiamo diventando più sereni e c’è ancora da giocare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *