Calciomercato Roma: Carles Perez felice in giallorosso

L’attaccante Carles Perez a Gennaio ha accettato il trasferimento alla Roma per maturare calcisticamente. Con il tecnico Paulo Fonseca l’ex Barcellona ha dimostrato di essere un elemento affidabile e pronto a dare il suo contributo alla formazione capitolina. Il ragazzo natio di Granollers ha voglia di imporsi all’attenzione, ma il suo futuro non è ancora definito.

Il club blaugrana, infatti, ha concesso ai romani il giocatore, ma solo con la formula del prestito, una mossa sicuramente intelligente da parte di chi sa quali sono le prospettive di un elemento con il ventiduenne spagnolo. Perez, dal canto suo, ha dichiarato: “Qui sono molto contento. Sono certo di aver fatto la scelta giusta“.

L’attaccante spagnolo ha anche aggiunto: “Sono contento per i compagni che ho trovato e per lo staff. Mi sento davvero a mio agio in questo gruppo. Da quando abbiamo cambiato il sistema di gioco il mister ci chiede una pressione più alta, di attaccare più veloci. La squadra è concentrata, dobbiamo ottenere il massimo dei punti nelle ultime partite della stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *