Barcellona: Messi chiuderà la carriera in blaugrana

Negli ultimi giorni in particolare i rumors di mercato hanno parlato di un possibile futuro di Lionel Messi lontano dal Barcellona. Per lui si sarebbero informate subito grandi società, come Inter, Juventus, ma anche Paris Saint-Germain. I francesi, infatti, secondo le stime finanziarie, sarebbero l’unico club in grado di sostenere a livello economico un’operazione di questo tipo.

Messi, infatti, è un giocatore che ha un ‘costo annuale’ di circa 150 milioni di euro. Sembra però destinato a spegnersi anche l’ultimo dei rumors visto che il presidente del Barcellona ha chiarito che il campione argentino non solo non lascerà il club, ma chiuderà la propria carriera in maglia blaugrana.

Josep Bartomeu parlando della “Pulce”, che negli ultimi giorni si era molto lamentata per l’aver perso lo scudetto in favore dei rivali storici del Real Madrid, ha dichiarato: “Messi è un giocatore ambizioso e le sue critiche sono sempre tese al miglioramento del club. Se rinnoverà? Leo ha detto molte volte che vuole chiudere la carriera al Barcellona e sono certo che andrà così“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *