Juventus: Messi potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo

In molti lo hanno pensato, immaginato, sognato, e forse potrebbe essere arrivato il momento di vedere Cristiano Ronaldo e Lionel Messi giocare per gli stessi colori. Da qualche giorno si sta parlando del possibile addio dell’attaccante argentino al Barcellona a causa dei contrasti tra il calciatore e il presidente Josep Bartomeu.

Nessuno può sapere se alla fine la “Pulce” deciderà di proseguire nel matrimonio con il club blaugrana, ma se alla fine dovesse concretizzarsi il divorzio ecco già pronte le alternative. Messi piace da sempre all’Inter tanto che negli ultimi tempi si è parlato di un forte interessamento del club nerazzurro per il giocatore, ma attenzione anche alla solita Juventus che vorrebbe piazzare una seconda operazione in stile “CR7”.

Arrivare all’attaccante sudamericano non sarà facile anche perchè i tempi tecnici per definire un’operazione di questa natura sono strettissimi. Il giocatore valuta l’addio al Barcellona, ma al tempo stesso lascia aperta una porta al rinnovo contrattuale che significherebbe blaugrana a vita. L’Inter spera nella clamorosa mossa di mercato, ma a Torino sono pronti alla nuova beffa e soprattutto a fare quello che nessuno ha mai fatto, far giocare insieme Messi e Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *