Calciomercato Cagliari: Zenga rimane in bilico

Il Cagliari non ha nessuna voglia di perdere tempo e tra una settimana annuncerà il nome del tecnico che guiderà la squadra sarda la prossima stagione, una stagione che appare decisamente ravvicinata. Walter Zenga, attualmente alla guida degli isolani, ha fatto del suo meglio in un periodo molto complicato, ma, come lui stesso ha ammesso, la speranza è quella di essere riconfermato.

Zenga, infatti, ha sottolineato: “Appena arrivati abbiamo cercato di dare stabilità alla squadra perché avevamo poco tempo. Giocare una volta ogni 3 giorni porta degli scompensi, ovviamente, non lavorando sui dettagli e avendo tempi compressi. Mi piacerebbe poter dare continuità, allenare una squadra come un allenatore deve fare e se avrò questa possibilità bene altrimenti niente. Ho fatto tutto quello che potevo“.

Il Direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, parlando del lavoro fatto dal tecnico ha voluto precisare: “Ha fatto bene, ci ha ridato piglio. Purtroppo è arrivato nel momento in cui il campionato si è fermato, non ha mai potuto avere una settimana tipo. Il giudizio diventa difficile da prendere, il mister lo sa, nei prossimi giorni decideremo con il presidente in serenità se andare avanti con Walter o prendere un’altra strada. Abbiamo un rapporto schietto e sincero, nel giro di 6-7 giorni prenderemo una decisione. Però siamo contenti del suo lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *