Calciomercato Torino: Lyanco e De Silvestri verso Bologna

Un anno fa il presidente del Torino Urbano Cairo parlava di una rosa praticamente perfetta, pronta a lottare per le alte posizioni della Serie A e per un posto in evidenza a livello europeo. Invece i risultati hanno dato torno al numero uno granata che si è visto anche costretto ad esonerare il tecnico Walter Mazzarri.

Ora per la squadra piemontese si avvicina il momento della verità con la necessità di cominciare a fare alcune considerazioni a livello di mercato. Ecco perchè si parla già di quei giocatori che potrebbero non rientrare nel progetto Torino in vista delle prossime stagioni. In particolare in partenza ci potrebbero essere i difensori Lyanco e Lorenzo De Silvestri.

Entrambi i giocatori interessano al Bologna e soprattutto al tecnico Sinisa Mihajlovic. Il difensore centrale brasiliano a questo punto della stagione potrebbe trasferirsi in terra emiliana per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, mentre l’esperto esterno italiano, in scadenza di contratto, arriverebbe a costo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *