Calciomercato Bologna: Adolfo Gaich obiettivo in attacco

Lui è Adolfo Gaich e negli ultimi tempi si è parlato del suo possibile arrivo in Europa. L’attuale attaccante del San Lorenzo, in continua crescita calcistica, ha dimostrato di avere doti fisiche e tecniche importanti. Ecco perchè oltre alla dirigenza del Bologna per il ventunenne giocatore argentino si sarebbero già mossi altri club europei Inter compresa.

Il ragazzo ha una clausola rescissoria di 13 milioni di euro e un contratto che scadrà a Giugno del prossimo anno e questo starebbe spingendo i vertici rossoblu a dare l’assalto al giocatore che potrebbe essere il sostituto del partente Santander, che sempre più sembra interessare all’Hellas Verona.

Nel frattempo per parlare di futuro è intervenuto l’Amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci che ha spiegato: “Prossimi step? Continuare a crescere. In questi primi anni, il Bologna si è radicato: non solo nel massimo campionato, ma anche sul territorio, come hanno dimostrato i rapporti con me aziende partner e i tanti progetti sociali lanciati in questi anni, non ultimo quello dell’economia solidale. Adesso dobbiamo fare come molte società vicine a noi: essere ambiziosi, crescere verso nuovi traguardi. A questa squadra basta poco per un altro salto di qualità, deve far credere alcuni elementi. Con il rinnovo di Danilo, Palacio e Da Costa, la rosa più o meno è completa, qualche piccolo aggiustamento si farà, ma i prossimi due mercati saranno diversi, fatto per lo più di scambi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *