Calciomercato Lecce: Barak destinato a dire addio

Lo scorso mese di Gennaio il Lecce ha messo a segno importanti operazioni in entrata. Prima della sosta i giallorossi avevano dimostrato di essere ancora in corsa per la salvezza, ma con la ripresa ecco spuntare diversi problemi. I ko contro Milan e Juventus hanno messo in luce molti problemi che il tecnico Fabio Liverani proverà a risolvere anche se il tempo per farlo è sempre meno.

Tra i giocatori che dovranno dare qualcosa in più c’è anche quell’Antonin Barak arrivato durante il mercato di riparazione dall’Udinese. Il giocatore ha accettato il trasferimento in prestito, ma appare certo il suo rientro in bianconero al termine di questa strana stagione. Barak con il Lecce ha già collezionato 6 presenze e segnato un gol.

Parlando del calciatore ceco classe 1994 il Direttore sportivo dei salentini Mauro Meluso ha spiegato: “Entro il 30 giugno bisogna cercare di risolvere questo problema. Noi, per tutti i giocatori sui quali abbiamo un diritto di riscatto non abbiamo problemi. Abbiamo Donati e Chironi a scadenza di contratto, con i quali abbiamo già accordi per prolungare. E poi abbiamo due giocatori in prestito secco: Saponara e Barak. Credo che ci sia un accordo preso in Lega, che poi la Federazione ha reso possibile con un documento. Se l’Udinese dirà no? Il problema non me lo pongo adesso, me lo porrò quando mi diranno di no“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *