Juventus Women: Andrea Staskova felice per lo scudetto

La FIGC ha assegnato lo scudetto alla Juventus women, un titolo che difficilmente sarebbe stato in discussione visto il campo e la classifica al momento dell’interruzione del campionato. Lo scudetto è sicuramente un momento importante per giocatrici come Andrea Staskova arrivata in maglia bianconera solamente la scorsa estate.

La giovane attaccante, che ha dimostrato di meritare la maglia bianconera ogni volta che è stata chiamata in causa, ha parlato del suo primo tricolore con la maglia della Juventus Women: “Sono estremamente felice e orgogliosa del nostro team, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ci siamo meritate di vincere questo campionato e il nostro desiderio era di di finirlo nonostante le difficili condizioni“.

L’attaccante, attraverso il proprio profilo Instagram, ha concluso: “E` un grande onore per me, perche´ questo è il mio primo scudetto con la Juventus! Vorrei ringraziare tutti i fan per il loro supporto!“. La classe 2000 ceca in questa sua prima stagione in maglia bianconera sommando tutte le competizioni ha collezionato 17 presenze segnando 7 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *