Calciomercato Juventus: Aubameyang piace ai bianconeri

La Juventus sembra essere a un passo da Arkadiusz Milik, ma il calciatore polacco del Napoli negli ultimi tempi è stato accostato anche a molti altri club europei. Ecco perchè secondo i ben informati la dirigenza bianconera avrebbe avviato altre trattative per possibili alternative al polacco.

Milik vuole la Juventus, ma negli ultimi giorni si sarebbero iscritte alla corsa per lui anche Atletico Madrid e Liverpool. Ecco perchè il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici si sarebbe attivato per sondare altre piste. Una di queste porterebbe clamorosamente all’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang.

Il calciatore, in scadenza di contratto a Giugno 2021, ha fatto sapere che sta valutando la proposta di rinnovo dei “Gunners” visto che secondo lui il prossimo sarà il suo ultimo contratto importante. Ecco così spuntare la possibilità di cambiare maglia e di approdare nella Serie A italiana visto che oltre alla Juventus per l’attaccante trentunenne gabonese si sarebbe fatta sotto anche l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *