Calciomercato Fiorentina: Pezzella rimarrà in viola

La Fiorentina ha voglia di crescere per rientrare nel novero delle big della Serie A e per farlo il presidente Rocco Commisso ha messo subito a disposizione del Direttore sportivo Daniele Pradè un budget importante per mettere a segno i primi colpi di mercato. Ora il club spera di confermare anche i top players della squadra così da avere già uno zoccolo duro in vista della prossima stagione.

Tra chi vuole restare a Firenze c’è, nonostante i rumors di mercato, il capitano della Fiorentina German Alejo Pezzella il quale ha chiarito il suo punto di vista: “Futuro? Il calcio è imprevedibile, è vero, ma a Firenze sto benissimo. Questo è il mio posto nel mondo, la Fiorentina e Firenze sono la mia seconda casa“.

Pezzella ha molto mercato tanto che solo in Serie A per lui si starebbero scomodando società del calibro di Roma e Napoli, pronte a mettere sul piatto dell’offerta una cifra importante. E’ però vero che senza il consenso dello stesso difensore argentino nessuna operazione di mercato potrà avere un seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *