Calciomercato Atalanta: Castagne pronto a dire addio

A fine stagione, una stagione molto lunga, l’Atalanta dirà probabilmente addio ad alcuni dei suoi pezzi pregiati. La dirigenza, infatti, è consapevole di non avere il pedigree delle grandi d’Europa e questo la metterà sul piano di fare delle cessioni importanti. Tra i calciatori che vogliono crescere in altre piazze c’èsicuramente Timothy Castagne.

Il difensore belga classe 1995 vuole un grande club e sembra che per lui si stiano muovendo società importanti. Proprio il diretto interessato, a Bergamo dal 2017, ha parlato di futuro sottolineando: “Siamo onesti, società del calibro di Psg e Tottenham non si possono rifiutare. Questo apprezzamento è la prova che il duro lavoro alla fine ripaga sempre“.

Il difensore, che in maglia nerazzurra ha collezionato complessivamente 84 presenze e segnato 8 reti, ha anche aggiunto: “Voglio trasformare un semplice interesse in qualcosa di più“. L’esterno potrebbe essere ceduto solo per accontentare il giocatore visto che i conti della società “Orobica” non necessitano di particolari aggiustamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *