Real Madrid: Modric chiuderà la carriera in Blanco

Uno dei centrocampisti più talentuosi in circolazione, anche se non più giovanissimo, ha preso la sua decisione, chiudere la carriera con la maglia del Real Madrid. Stiamo parlando di Luka Modric, giocatore che in passato era stato accostato anche a club italiani come Juventus e Inter, che sembra avere fatto tutte le considerazioni del caso per arrivare alla decisione finale.

Il centrocampista croato, con le idee chiare a riguardo del proprio futuro, ha chiarito quello che spera possa verificarsi a breve: “Se il club vorrà, chiuderò la carriera nel Real Madrid. Penso di poter giocare ancora almeno due anni a grandissimo livello, poi farò sicuramente il corso d’allenatore“.

Il giocatore classe 1985 di Zara veste la maglia delle “Merengues” dal 2012 e da allora per lui sono arrivati grandi titoli comprese quattro Champions League. Modric con la maglia del Real Madrid ha complessivamente disputato 335 partite segnando 22 reti ed ora punta a chiudere una prestigiosa carriera con una delle squadra più importanti al Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *