Calciomercato Roma: Nahuel Bustos nel mirino

In vista del prossimo campionato la Roma dovrà cercare soluzioni in più per l’attacco. Ecco perchè gli osservatori del club capitolino stanno sondando il mercato alla ricerca di un elemento che possa dare garanzie non solo per il presente, ma anche per il futuro. In questo momento è il CEO Fienga a fare il mercato e tra i nomi presenti sulla sua lista ci sarebbe quello di Nahuel Lautaro Bustos.

L’attaccante argentino classe 1998 di Cordoba, piace ed è seguito già da alcuni mesi. Il ragazzo, che sta continuando a maturare con la maglia del Talleres, è finito anche nel mirino di alcune big d’Europa e proprio per questo la dirigenza giallorossa dovrà stare attenta a non perdere di vista il talentino sudamericano.

Ignacio Campos, procuratore del ragazzo che con il suo attuale club in stagione ha collezionato 20 presenze e segnato 9 gol, ha parlato del possibile futuro di Bustos: “Parliamo di un 9 che si muove molto, letale nella finalizzazione e con una grande tecnica. Uno che non si nasconde nelle partite che contano. Mercato? In questo momento ci sono solo sondaggi, ma Nahuel è pronto per il grande salto in Europa e per una squadra importante. Non ci sono dubbi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *