Calciomercato Napoli: Milik destinato a dire addio

Il Napoli sa che tra non molto potrebbe dire addio all’attaccante Arkadiusz Milik. Il bomber polacco, con un contratto in scadenza a Giugno 2021, sembra destinato ad un cambio di maglia visto che per lui si è attivata la Juventus. Il calciatore ha fatto capire di essere intenzionato ad accettare la proposta della “Vecchia Signora” allontanando il prolungamento.

Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis vorrebbe la sottoscrizione dell’accordo per avere maggiore forza economica nei confronti del club torinese, ma Milik avrebbe respinto tutte le proposte ritenendo troppo importante l’offerta proveniente da Torino. Ecco quindi il motivo delle dichiarazioni del Direttore sportivo del Napoli che ha praticamente confermato che il matrimonio tra le parti è destinato a finire.

Cristiano Giuntoli, parlando del futuro di Milik, ha chiarito la posizione della società nei confronti del suo tesserato: “Stiamo parlando col suo entourage da un po’. Ci sono ancora un po’ di partite da giocare in stagione e per il momento non c’è nessun accordo. Se verrà trovato resterà con noi, se non verrà trovato verrà messo sul mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *