Calciomercato Inter: D'Ambrosio chiama la società per il rinnovo

Danilo D’Ambrosio, giocatore di spinta dell’Inter e dell’ultima Inter targata Antonio Conte, ha il contratto in scadenza a Giugno 2021 e aspetta una chiamata da parte della dirigenza per sedersi al tavolo per parlare del prelungamento. Il calciatore trentunenne di Napoli spera nella riconferma.

Il procuratore dell’esterno, Vincenzo Pisacane, parlando del futuro del suo assistito ha dichiarato: “Se D’Ambrosio rinnoverà con l’Inter? Ne parleremo a breve. Ho sempre pensato che ci sia un enorme stima nei confronti di Danilo. E sono convinto che continuerà ad esserci. É un grandissimo professionista che ha fatto della determinazione il suo punto di forza. Non ci saranno problemi“.

D’Ambrosio ha sempre dimostrato di essere pronto ad ogni chiamata e per lui l’unico problema potrebbe essere l’età, ma in questa fase Conte non sembra essere preoccupato tanto dai ruoli dei terzini quanto da quelli di centrocampo e attacco. D’Ambrosio aspetta fiducioso anche se un eventuale incontro per parlare di rinnovo potrebbe arrivare dopo la fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *