Calciomercato Fiorentina: Piatek piace ai viola

Krzysztof Piatek a Gennaio è stato acquistato dall’Hertha Berlino per la cifra di 27 milioni di euro e dal suo arrivo in Bundesliga il giocatore ha cercato di svestire i panni del ‘blocco da gol’ iniziato con la maglia del Milan. Per i rossoneri l’operazione è stata sicuramente importante, ma ora per il calciatore polacco potrebbe esserci la clamorosa possibilità di tornare in Serie A.

Per lui, infatti, ci sarebbero dei timidi ammiccamenti da parte della Fiorentina che starebbe pensando a lui come possibile alternativa in attacco a Dusan Vlahovic. Il giocatore, soprattutto ai tempi del Genoa, aveva dimostrato che se inserito nel giusto contesto poteva essere devastante e proprio su questi ricordi di baserebbero i pensieri di mercato della Fiorentina.

Il Direttore sportivo dei “Gigliati” Daniele Pradè starebbe studiando la possibilità di portare a Firenze il calciatore. Il nome di Piatek, che in Germania ha segnato 4 reti in 13 presenze, rimane un obiettivo. L’idea della Fiorentina sarebbe quella di un prestito oneroso e un riscatto obbligatorio fissato a Giugno 2022.

Commenti

  • di cicco tonino

    lasciate in pace Piatek teniamoci stretto Duvan, cominciamo a fare la squadra e non disfarla ogni anno.

    Facciamo le persone serie, dopo tanti anni di barzellette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *